ISCRIVITI alla NEWSLETTER

SPAC è l'acronimo col quale l'Assessorato alle Attività Culturali - Editoria ha identificato  un percorso delle Arti Visive su tutto il territorio provinciale.

Portale dell’assessorato al turismo della Provincia di Pesaro e Urbino.

La provincia di Pesaro e Urbino è la più settentrionale della regione Marche. Compresa tra Romagna, Toscana e Umbria è il luogo ideale per tutti coloro che oltre al piacere dell’azzurro mare non vogliono rinunciare al verde dell’Appennino marchigiano.

Portale dei musei in rete della Valle del Metauro

Comunità Montana del Metauro zona E

Con sede a Fossombrone, offre servizi ai cittadini, link ai comuni del territorio e informazioni turistiche e sulle manifestazioni.

O.E.R. Fossombrone PU

Operatori Emergenza Radio

Centro Servizi per il Volontariato

Comune di Fossombrone PU

Azienda forsempronese che opera professionalmente nel settore del web e delle telecomunicazioni.

Artevista è un network di informazioni artistica e culturale italiano.

Il network è composto da:

Artevista.eu  in cui è possibile trovare notizie riguardo le ultime mostre ed eventi in Italia.

Artevista.it  in cui è possibile trovare un elenco suddiviso per regione di Musei, Gallerie, Artisti e Tesori (luoghi di particolare interesse), e informazioni su dove mangiare e dove dormire, un servizio utile a pianificare le tue visite artistiche e culturali in giro per l'Italia.

Settimanale di informazione su Fossombrone la Valle del Metauro.

Edizione Qui Fossombrone, Aut. Trib. Urbino n.159 del 21/10/1991,

Stampa Tipografia Metauro, Direttore Responsabile Roberto Giungi

L'informazione gratuita della Valle del Metauro

Fondazione che persegue fini di interesse pubblico e di utilità sociale preminentemente nei settori dell'istruzione, dell'arte, nella valorizzazione dei beni culturali.

Circolo Socio Culturale, Associazione forsempronese di promozione sociale, apolitica e senza fini di lucro attiva nel settore dell’arte della cultura.

LINK AMICI

Associazione Volontari Beni Culturali A.Vernarecci, Via Torricelli n.2/4 61034 Fossombrone PU, Tel 0721714650 associazionevernarecci@gmail.comcf. 90014390414

attivo dal 07/12/2003 - aggiornato il 28/06/2015

webmaster: Massi - Copyright © 2003-2015 Tutti i diritti riservati.

Sito ottimizzato per Internet Explorer